Garanzia Kia 7 anni. Come funziona?

Kia è la casa madre che offre in assoluto la garanzia più lunga di tutti. Ma di preciso come funziona e cosa copre la garanzia Kia di 7 anni? Lo abbiamo chiesto ad un esperto, ed ecco la sua risposta.

“La garanzia Kia parte dal momento di prima immatricolazione della vettura, e copre i primi 7 anni, oppure i primi 150.000 chilometri di percorrenza.

Questo vuol dire che anche chi acquista un’auto usata può godere della piena garanzia Kia, purchè l’auto abbia meno di 7 anni o meno di 150.000km”.

E queste sono già ottime notizie, ma abbiamo voluto chiedere anche qualche informazione in più, su COSA effettivamente copre questa garanzia.

“La garanzia è veramente solida, copre praticamente tutto: Manodopera, Ricambi Elettrici, Ricambi Meccanici, Ricambi Elettronici (ndr — quindi ad esempio motore, cambio, centraline, assali, alzavetri e via dicendo …).

Addirittura la Batteria e il sistema di Radionavigazione sono coperti da garanzia, anche se per periodi limitati. La batteria per 24 mesi, ed il sistema di radionavigazione per 36.”

Quindi, se stai valutando l’acquisto di un’auto nuova — oppure usata — sappi che Kia ti copre con la sua garanzia, molto solida e veramente veramente lunga. Un’offerta che nessun’altra casa madre fa.

Per qualunque informazione aggiuntiva, scrivi un commento qui sotto, oppure contattaci direttamente.